LA CAZZATA DEL MESE
Dinde: "E che ci facevano i Pretoriani co' 9mila persone???
Rouge: "So' na sega!"
Dinde: "Una festa! (imitando tipico atteggiamento da discoteca)Rock this party..dance everybody!
Monday, November 28, 2005
Friday, November 25, 2005
Un uomo, un perchè.
Foto della taverna
Wednesday, November 23, 2005
SI FA LA GITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LICEO CLASSICO SIENA. L'emozione è tanta. Il presidente del COSSA Andrea Berni vi annuncia,infatti, che la gita si farà. Nonostante le spie del partito femminista abbiano piazzato le loro "donne" per non farcela fare.........la gita verrà fatta!!! Questa foto è dedicata a tutti quelli che un ci volevano mandare a Tarquinia, Volsci, Roma(si va tutti in piazza colonna all'AS ROMA STORE!!!!!!!!!) e alla villa di Adriano(quello dell'Inter?).
Monday, November 21, 2005
Felicitazioni per il primo rapporto
E' con gradita gioia ed infinita allegria che dichiaro che il primo rapporto di classe lo hanno preso i seguenti dei: DIO BECCO , DIO BACCO, DIO BELVA ovvero Rossi Vaga e Riello. Sono stati presi infatti (dal neri) mentre si masturbavano con una machinetta delle merendine. DURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Monday, November 14, 2005
CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. SONO RIUSCITO A METTERE LA CHAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER USARLA DOVETE SCRIVERE IL VOSTRO NICK AL POSTO DI NOME, E POI CLICCARE.
PER USARLA DOVETE SCRIVERE IL VOSTRO NICK AL POSTO DI NOME, E POI CLICCARE.
PRIMA RICHIESTA AI RAPPRESENTATI
NOI MASCHI SI VOLE SAPE' QUANDO INIZIA IL TORNEO DI CALCETTO.....................ASPETTIAMO UNA RISPOSTA ENTRO........................ORA!!!!!!
CMQ VI RICORDO CHE QUESTO BLOG E' ILLITTERATO AL MASSIMO......QUINDI SCRIVETE AGRAMMATICALMENTE
CMQ VI RICORDO CHE QUESTO BLOG E' ILLITTERATO AL MASSIMO......QUINDI SCRIVETE AGRAMMATICALMENTE
Friday, November 11, 2005
E' NATO IL C.O.S.S.S.A.
Noi DEI lo avevamo creato da un po' di giorni. La mancanza di FIGA in classe è un brutto vuoto da colmare. Certamente noi maschi non possiamo metterci a guardare il culo del Vaga per soddisfare i nostri bisogni ormonali. Il C.O.S.S.S.A. (Comitato Omen Somatizzati Siena Sezione A) vuole risolvere questo problema. Sono previsti "scambi ormonali" dove le femmine una ad una verrano scambiate con ragazze delle altre classi. Non solo verrà fatto questo. E' previsto anche una nuova proposta per andare in gita: per essere accompagnati in gita da un professore, dobbiamo essere minimo in 15; la nostra idea è quella di MANDARE VIA LE DONNE. LA GITA SI FA IN UNDICI MASCHI E GUARDEREMO LE PUTTANE SU TV9 FINO A NOTTE FONDA MENTRE MANGIAMO NUTELLA E CARAMELLE IN MUTANDE IN CAMERA NOSTRA. Questo è il vero senso di una gita. Così siamo tutti contenti. Inoltre verrà presto organizzata una riunione del COSSSA questo l'ordine del giorno:
Data: quando c'abbiamo voglia
Ore: durante l'ora di fisica
Luogo: cesso dello spogliatoio(prevista doccia al Riello in mutande e cannottiera officialproductofTREQQUANDA)
1 Come sfuggire dalla somatizzazione
2 Abbattiamo la loro sede che si trova in via DIETROALMIOBANCO num.TUTTETRE
3 Sciopero contro il diritto di voto scolastico delle donne
4 Invece del crocifisso, mettiamo le donne attaccate alle croci e stigmatizzate
5 PETI A VOLONTA'
Piano piano l'emancipazione femminile crollerà e noi maschi celebreremo la nostra superiorità sociale e sessuale(SOPRATUTTO).
Thursday, November 10, 2005
Mascelloni e Pianigiani rappresentati di classe
Con un po' di voti (non so quanti) hanno vinto le elezioni Pianigiani Sara e Matteo Mascelloni.Felicitazioni da parte della redazione del sito(io, io ed io) . Inoltre facciamo le nostre "condoglianze" a Elena Banchi che comunque farà sentire comunque il suo appoggio ai rappresentanti.
Thursday, November 03, 2005
Finito il giro di interrogazioni. Tremate si ricomincia.
Con l'interrogazione del Rossi (siamo tutti pronti per uno degli spettacoli comici più divertenti del secolo!!!!!!!!!!!) termina il giro di interrogazioni alle materie letterarie e a lettere antiche. Chi saranno i prescelti dal fato? Io ho molta paura.
Anche la scarpa vuole scappare dal Rossi!!!!
Incredibile. Lorenzo Rossi ha confermato di essere la punta più scarsa della storia del Rapolano. Un calcio ben assestato ad un esta thè, ha fatto sì che la sua scarpa scappasse nell'angolo più alto della classe. Dopo tentativi rischiosissimi di recupero il suddetto attaccante è riuscito a riprendere la scarpa tra lo stupore generale. Si aspettano altre disavventure.
Subscribe to:
Posts (Atom)