LA CAZZATA DEL MESE

Dinde: "E che ci facevano i Pretoriani co' 9mila persone??? Rouge: "So' na sega!" Dinde: "Una festa! (imitando tipico atteggiamento da discoteca)Rock this party..dance everybody!

Thursday, August 31, 2006

Tutto scorre......

è cn grandissimo piacere che vi comunico che da oggi faccio parte dello staff del blog di classe anche io! Ringrazio x qst il supervisore dinde che mi ha concesso qst grandissimo "onore".
Chiusa questa piccola parentesi,veniamo a noi.
Partiamo dal titolo che ho dato al post.Tutto scorre. Si,xke anche l'estate,che all'inizio mi sembrava sarebbe durata in eterno,si sta concludendo.
Oggi è il 31 agosto. Qst vuol dire che tra esattamente 15 giorni rinizia la scuola. E finalmente ci ritroveremo tutti. Anche se qst vuol dire rivedere simpatici individui quali la Fusai (con il suo indimenticabile parrucchino),l Abate (cn la sua voce molto dolce e pacata),il Ragno (che inizierà subito a farci giocare a rugby),la Laiolo( nn ci sono parole x descriverla), ed ultimo ma nn per importanza.....il Neri.....nn oso immaginare ciò che avrà progettato durante qst vacanze riguardo al nostro programma di matematica.....mi vedo pronta ad affronatre animali al quadrato,pappardelle o che so altro.
Sono sicura che tutti avrete passato un'estate fantastica. Per lo meno lo spero!
Non ci sono state grandissime occasioni di ritrovo ,fatta eccezione x la vacanza a malta (che penso sia stata indimenticabile x tutti quelli che c'erano),ma come prima estate insieme mi sembra che siamo riusciti a rimanere in contatto,chi più chi meno.
Si sa,l estate porta mille cambiamenti,si rafforzano amicizie,se ne indeboliscono altre......sta di fatto che siamo cmq riusciti a rimanere abbastanza uniti e qst è davvero un bene.
Ora siamo pronti ad affrontare un nuovo anno. Tra greco e latino (e già mi sento male!),risate,cavolate ma anche qualche momento difficile(sxeriamo pochi)che riusciremo a suxerare insieme!
Propongo di fare al più presto una cena di inizio anno scolastico, che ne dite?L'importante è non farla a casa mia!=)
Spero di aver fatto un post all'altezza di quelli del mio "collega" e di aver accontentato tutti quelli che da tempo chiedono un aggiornamento del blog.
Un saluto a tutti
Nena

4 comments:

Abraxas said...

bellissimo! peccato che io non abbia ancora finito i compiti! vabbè, ce la faccio... comunque credo che l'abbiano capito anche i miei antenati che a malta vi siete divertiti tantissimo! però, carmine e giulia pensano alla carriera politica, ci pensavo anche io! ma non so...

comunque i prof che mi dispiace vedere di più sono:
1- il neri, che quando gli andai a far vedere quella tabella GIUSTA mi disse che non si faceva così e iniziò a disegnarla in modo diverso; siccome non tornava, disse a noi di trovare l'errore. la lezione dopo, il cipriano andò da lui, ricopiò alla lavagna una tabella UGUALE alla mia, che però era giusta... (mattia non ce l'ho con te, ma con quel barbagianni!)
2- il ragno, che già si sogna di farci correre finchè non vedrà le nostre anime lasciare i corpi e dirigersi nell'oltretomba...
3-la fusai, perchè inizia a interrogare subito... ceppalle.

saluti!

Abraxas said...

bene, che c'è anche elena, si mantiene l'equilibrio con la polarità maschio e femmina.

nena io ho detto che ci penso, non so se mi candido.

Abraxas said...

ottimo. giulia come può esserti mancato il braccio destro della morte? io lo odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abraxas said...

de nada.